IT INFRASTRUCTURE
Ogni giorno al tuo fianco, per le migliori soluzioni informatiche
SOLUZIONI > IT INFRASTRUCTURE
Mail Server on premises & Office 365 Migration
Configurazione del servizio di posta elettronica on premise, implementazione di flussi automatizzati, gestione della migrazione della posta in cloud verso piattaforma Microsoft 365.
Virtualization & Server Consolidation
Progettazione, costruzione e manutenzione dell’intera infrastruttura data center.
Network & Service Monitoring
Gestione della rete aziendale, monitoraggio della struttura e delle performance, controllo totale di dispositivi ed applicazioni.
Le caratteristiche dei nostri servizi
All’interno di 365 S.r.l. ci sono solo tecnici “senior” altamente qualificati con anni di esperienza nel settore ed abituati a rapportarsi con le necessità e le esigenze di aziende medio-grandi.
L’azienda non offre solo un servizio no-stop per 365 giorni l’anno ma riesce a rispondere alle richieste dei propri clienti in tempi davvero molto rapidi (quasi real-time). Per altro l’accesso al servizio di assistenza tecnica e a quello di consulenza è semplicissimo e diretto. Nessun portale di ticketing e nessun call-center: semplicemente in nostri numeri di telefono.
Riteniamo che i servizi che offriamo debbano essere un aiuto e MAI UN PROBLEMA per i nostri clienti. Siamo quindi abituati ad adattarci alle esigenze dei nostri committenti creando ogni volta un servizio “tailor-made”.
Siamo in grado di offrire servizi H24 forniti tramite SOC. Come al solito personalizzabili in base alle specifiche esigenze dei nostri clienti.
Le caratteristiche dei nostri servizi
All’interno di 365 S.r.l. ci sono solo tecnici “senior” altamente qualificati con anni di esperienza nel settore ed abituati a rapportarsi con le necessità e le esigenze di aziende medio-grandi.
L’azienda non offre solo un servizio no-stop per 365 giorni l’anno ma riesce a rispondere alle richieste dei propri clienti in tempi davvero molto rapidi (quasi real-time). Per altro l’accesso al servizio di assistenza tecnica e a quello di consulenza è semplicissimo e diretto. Nessun portale di ticketing e nessun call-center: semplicemente in nostri numeri di telefono.
Riteniamo che i servizi che offriamo debbano essere un aiuto e MAI UN PROBLEMA per i nostri clienti. Siamo quindi abituati ad adattarci alle esigenze dei nostri committenti creando ogni volta un servizio “tailor-made”.
Siamo in grado di offrire servizi H24 forniti tramite SOC. Come al solito personalizzabili in base alle specifiche esigenze dei nostri clienti.
SOLUZIONI
Esplora le altre soluzioni
Servizi IT
Cybersecurity
Gestione della sicurezza degli endpoint, sia desktop che mobile, test di vulnerabilità e firewall UTM.